La nostra “mission”

Il nostro credo è quello di portare l’Italia nel mondo, ma quale Italia? Il vero cibo Italiano, quello prodotto con la massima cura e qualità per essere diviso e condiviso con chi ama il calore della famiglia, del nucleo, del gruppo grande ed allargato. Portiamo il sapore, il profumo, il gusto, il territorio, la particolarità. Il cibo in Italia è quasi una religione; quotidiana, praticata, attiva, semplice, legata alle tradizioni della terra.

 

La battaglia del “click”

Nell’antichità si intraprendevano lunghe guerre per il cibo o per il dominio di alcune zone strategiche; ora invece si clicca semplicemente con un dito sul mouse e si è proiettati in un mondo di sapori, in una “battaglia” di specialità a portata di mano. Il web è infatti pieno di “Italia a tavola”, “Italia alla moda”, “Italia dei motori” e purtroppo spesso si tratta di volgari imitazioni oppure molto più semplicemente di bassa qualità dal contenuto squisitamente commerciale.

 

Perché dovreste scegliere proprio noi?

Noi abbiamo passione, vera passione per il cibo, ricerca del cibo, noi abbiamo voglia di trasmettere questo amore per le tradizionali e genuine specialità, tramandate con amore da generazioni di tecnologi e artigiani del territorio Italiano.  Vivere nel quotidiano a contatto con il cibo lo rende parte di te, di quello che sei e che trasmetti come persona agli altri; il cibo racconta emozioni che senti solo tu e che ora vuoi condividere con tanti altri.  Portarsi alla bocca un cioccolatino o un bicchiere di vino sono gesti normali; ma dietro tutto ciò cosa c’è? Siamo convinti di saperlo e di poterlo raccontare a tutti, siamo convinti che vi potrete fidare di noi, del nostro cuore, del nostro volervi rendere felici ora!

Il tecnologo volante

L’ultima parola è degli specialisti. Le ricette di pasticceria, gelateria e gastronomia sono riserve inesauribili, per questo vi offriamo la possibilità di condividere le vostre esperienze con veri tecnici che vi consiglieranno nelle nuove produzioni.